Articolo di: Sonia Guercia

Il Cake designer è un’attività molto creativa che unisce la passione per la pasticceria a quella per la decorazione delle torte e dei dolci in generale.
L’investimento iniziale per aprire un laboratorio di cake design è piuttosto contenuto e i corsi di formazione danno la possibilità a tutti di diventare dei
veri professionisti. Il mondo del cake design è infinito basta avere un po’ di fantasia, tanta pazienza e si può creare qualsiasi cosa si desideri.

Come scegliere un Corso di Cake Design

Un corso di pasticceria sulle basi del cake design deve avere:

Ad esempio la Sweetest school è una scuola di cucina, specializzata in corsi professionali di pasticceria e decorazione dei dolci (cake design).
Organizzano master e corsi di specializzazione di livello avanzato e corsi base per diventare pasticcere decoratore.
A Te La Scelta!